top
logo

gara parre 2018

Banner

calendario 2018

Banner

orobie cup jr 5°gran premio val seriana

Banner

Prossimi Appuntamenti

Non ci sono eventi al momento.

Iscrizione Notizie

DECOM

Banner

Meteo LOMBARDIA

Banner

In collaborazione con...

Banner
Ricerca personalizzata

Nel diluivio di Villa di Serio terzo posto di Todeschini e Benzoni
Martedì 21 Giugno 2011 07:22

Ciao a tutti,
sabato sera è stata un esperienza unica! Il tempo era pazzo...a tratti è sceso di tutto! E il tracciato è diventato pesantissimo, con le discese che solitamente si fanno ad occhi chiusi quasi, rese viscide e difficoltose.
Peccato per gli organizzatori, ma comunque il giudizio di chi l'ha fatto è più che positivo! Finalmente abbiamo visto atleti diversi li davanti che se la giocavano, era possibile fare la differenza pur non pedalando come dei treni.
E i nostri 17 leoni hanno portato a casa ancora una volta un grande risultato di squadra, secondo posto di società, dietro solo al team Maffioletti, complimenti ragazzi!!!
Per quanto riguarda i risultati dei singoli, da segnalare i due splendidi podi nelle categorie EliteSport 1 ed M2, rispettivamente di Luca Todeschini e Mirko Benzoni. I due forti atleti dell'alta valle hanno fatto vedere che sul tecnico e impegnativo tracciato si trovavano a proprio agio...e vi assicuro che non era per niente facile, soprattutto quando la luce è calata ed erano già passati quasi 200 atleti!!! (nella foto qui sotto, l'atleta Giorgio Maver nel buio - fonte: www.orobiecup.it)
Insomma, questa formula nuova è da riproporre!!!
Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito, fino all'ultimo!! Ricordiamo che la gara è finita a mezzanotte di sabato sera!!

Tutti i risultati dei nostri atleti, li potete trovare qui --> CLASSIFICHE VILLA DI SERIO

Ci vediamo tutti a Santa Brigida, domenica 3 Luglio, non mancate!

A presto

Alberto

 

PUBBLICA UN COMMENTO SULLA NOSTRA BACHECA FACEBOOK


bottom
top

Statistiche


Visite Oggi:4
Visite Ieri:28
Visite mese corrente:431
Visite Totali:94320

bottom