Ciao a tutti,

Domenica 23 Settembre si è disputata ad Entratico l’ultima tappa del circuiito Orobie Cup

Percorso bellissimo, un giusto compromesso di salite e discese tecniche e scorrevoli che ha fatto divertire tutti i 190 biker schierati al via.

A vincere meritatamente questa ultima tappa è Mattia Finazzi davanti a Fabio Fadini e Ivan Testa.

Con questa vittoria Mattia Finazzi si è aggiudicato anche la categoria TOP MASTER, mentre Ivan Testa si è aggiudicato la maglia rosa del Cricuito Orobie Cup.

In campo femminile vince Monica Maltese davanti a Sofia Bonfanti e Martina Galliani.

Valentina Pesatori, assente alla gara di Entratico si aggiudica comunque il titolo della categoria “donne” del circuito.

Vogliamo ringraziare il nostro Lino Savoldi (quest’anno terzo assoultio nella categoria M6) e Girogio Mapelli (decimo assoluto nella categoria M6) che quest’anno hanno partecipato a tutte le gare del circuito.

Se anche quest’anno siamo entrati nella top five dei team Orobie Cup, gran parte del merito va a loro, che incarnano la passione, determinazione e lo spirito gioviale della mtb. Unici!!!

      

Speriamo che il circuito Orobie Cup continui anche nei prossimi anni, noi certamente come Mtb Parre abbiamo ancora tanta di voglia di pedalare, di divertirci, di far crescere giovani, di insegnare quanto bello e imporntante è lo sport, di avvicinare la gente a questo sport, di fare aggregazione, di organizzare la nostra gara di casa, che ci sarà! magari in versione marathon? vedremo! di sicuro Mtb Parre vuole continuare ad essere un punto di riferimento per la mtb orobica e nazionale.

Adesso godiamoci l’atunno ed un po’ di riposo….

A presto

Mtb Parre